Callout piè di pagina: contenuto
COVID-19 l'impegno di Floral - Consegna Gratuita su Palermo con spesa minima 69€Shop OnlineScopri di più
Relax In Giardino

Angolo relax in giardino: un luogo anti-stress in 3 mosse

Con l’arrivo delle belle giornate è tempo di vivere gli spazi all’aperto e di pensare al nostro benessere creando un angolo relax in giardino, uno spazio che possa essere vissuto come il prolungamento della nostra casa dove dimenticare tutti i pensieri, dedicarsi al dolce far nulla, recuperare le energie.

Quali sono gli accorgimenti per creare un’oasi di pace, dove staccare dalla routine e godersi momenti di meritato riposo senza stress? Con i nostri consigli avrete tutto ciò che vi serve per disegnare il rifugio perfetto per dedicarvi a voi stessi.  Al di là dello stile preferito, ci sono degli elementi che non possono proprio mancare all’appello e che con pochi accorgimenti, basteranno a donarvi organizzazione e serenità.

Oltre le amache…

Tra le sedute più adatte a creare il vostro angolo relax in giardino, troverete nella nostra selezione tessuti e intrecci che richiamano luoghi esotici lontani come l’amaca oppure le più classiche e colorate sdraio per riposare o leggere un bel libro. Rilassarsi all’ombra delle piante, ammirare i fiori, ritrovare se stessi dopo un lungo e difficile inverno, sono tanti i motivi per cui vale la pena realizzare un angolo libero dalle tensioni quotidiane.
Per restare sempre alla moda senza tralasciare qualità e comodità, le poltrone nido o le poltrone sospese sono il must per la stagione estiva. Eleganti, comode e davvero irresistibili, per dondolare con le carezze del vento, sorseggiando il vostro drink preferito.

Salotti eccellenti

L’angolo relax in giardino altro non è che la trasposizione del tuo salotto da interni, un luogo dove vivere un po’ di introspezione solitaria ma anche dove accogliere amici e parenti. Una sorta di stanza all’aperto dove poter vivere i propri momenti di privacy sempre a stretto contatto con la natura oppure scambiare quattro chiacchiere con gli amici seduti su un comodo salotto. Indispensabile dunque è il salotto outdoor, protagonista indiscusso dell’arredo giardino, comodi e ampi cuscini, adagiati su magnifici divani accompagnati da tavolini bassi per adagiare tazze, bicchieri, riviste e molto altro. In alluminio o in legno, la nostra collezione 2021 esplode di salotti delle migliori marche e sempre in promozione.

Irresistibili idee deco

Non solo l’arredamento ma anche l’atmosfera deve essere in grado di rilassare per un vero e proprio angolo relax in giardino. La luce dev’essere soffusa e quindi bisogna adornare lo spazio con i colori caldi delle candele e con delle lanterne decorative. Uno stile naturale sarebbe indicato per l’angolo relax, preferite materiali come rattan, bamboo, legno. Non si possono tralasciare le statuette che donano quel tocco spirituale e di tendenza. Tra le più richieste quelle che richiamano filosofie zen e orientali come i meravigliosi Buddha, di cui esistono tantissime misure e varianti che renderanno l’angolo unico e originale.

Sapevi che nel nostro reparto Arredo Casa troverai sempre le nostre esperte pronte a darti tutti i consigli per creare l’angolo relax in giardino? Vieni a trovarci per stimolare la fantasia, in alternativa potrai acquistare i complementi relax sul nostro shop online, ci sono davvero tantissime alternative per ogni tendenza e stile differente.

Pulsante torna in alto
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊