Callout piè di pagina: contenuto
Natale

Istanti di Natale con Floral: Vinci un buono regalo con la foto del tuo Albero

Dopo il contest su Instagram, Floral Garden lancia un nuovissimo contest per questo Natale anche su Facebook con il quale potrai vincere un esclusivo buono regalo da 50€ da spendere nei nostri garden center per portare a casa i nostri meravigliosi articoli o le piante più belle e introvabili. Se hai acquistato i tuoi addobbi nei nostri garden, partecipare è davvero facile e veloce, basterà seguire semplici passi e mostrare la foto del tuo albero addobbato a festa, sui canali Facebook dei nostri garden center Gitto Garden (@GittoGarden1890) e Tecnowood (@tecnowood) di Palermo.

Come partecipare all’iniziativa di Natale di Floral Garden su Facebook?

  • Acquista i tuoi addobbi nei nostri garden center e conserva lo scontrino, ti sarà chiesto in caso di vincita.
  • Segui le pagine Facebook dei nostri garden center Gitto Garden (@GittoGarden1890) e Tecnowood (@tecnowood).
  • Dal 3 al 25 dicembre mandaci tramite Whatsapp la foto del tuo albero a Gitto Garden, a Tecnowood o ad entrambi. Tutte le foto saranno via via pubblicate su un album Facebook con tutte le foto dei partecipanti.
  • Fino al 15 gennaio, invita tutta la tua cerchia di amici, amiche e conoscenti a mettere il like alle nostre pagine e fai votare la tua foto all’interno dell’album. La foto con più like al 16 gennaio, si aggiudicherà il buono regalo da spendere entro il 31 marzo 2022.
  • Fino al 15 gennaio, invita tutta la tua cerchia di amici, amiche e conoscenti a mettere il like alle nostre pagine e fai votare la tua foto all’interno dell’album. La foto con più like al 16 gennaio, si aggiudicherà il buono regalo da spendere entro il 31 marzo 2022.

Regolamento per la partecipazione

Il contest a premi on-line “Istanti di Natale con Floral” (di seguito “Concorso”) è offerto da www.floralgarden.it. La partecipazione al Concorso è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizioni.

1. Partecipazione

  • 1.1 Può partecipare qualsiasi persona, purché maggiorenne.
  • 1.2 La partecipazione al contest è possibile esclusivamente nel periodo che va dal 03 dicembre 2021 (16:00 ora locale) al 15 gennaio 2022 (23:59 ora locale). La partecipazione al concorso è gratuita.

2. Esecuzione e svolgimento del Contest.

  • 2.1 Floral Garden regalerà un buono da 50€ al proprietario della foto con più like a patto che abbia messo il like alle nostre pagine Facebook, Gitto Garden e Tecnowood e che abbia acquistato gli addobbi nei nostri garden e conservato lo scontrino.
    I partecipanti al contest dovranno seguire le indicazioni per la partecipazione al concorso di cui al punto 2.3.
  • 2.2 Il vincitore sarà annunciato il 16 gennaio attraverso le nostre pagine Facebook.
  • 2.3 Il vincitore del contest sarà avvisato tramite messaggio diretto sul suo account Facebook, attraverso Messenger.
    Per accettare il premio il vincitore deve commentare il post sul concorso Facebook e dare il consenso per essere pubblicato. Il vincitore dovrà confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome e indirizzo entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita da parte di Floralgarden (Gitto Garden e Tecnowood), con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica, altrimenti non avrà più diritto al premio, che sarà assegnato a un altro partecipante. Il premio potrà essere ritirato nei nostri garden. Il partecipante è responsabile di assicurarsi che prenda nota della notifica del premio Floral Garden tramite Messenger.
  • 2.4 Qualora il premio, per qualsiasi motivo, non potesse essere fornito, Floral Garden si riserva il diritto di consegnare un premio sostitutivo equivalente.
  • 2.5 Facebook non è collegato in alcun modo al contest e non è un punto di contatto per alcuna comunicazione.
  • 2.6 Il concorso non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da, o associato a, Facebook. Gli articoli ed il concorso non sono approvati da Facebook o dai marchi dei prodotti offerti.

Ulteriori Regole per la partecipazione

3. Esclusione dalla partecipazione

  • 3.1 In caso di violazione di questi termini e condizioni, Floral Garden si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal Concorso.
  • 3.2 Inoltre, Floral Garden si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da Floral Garden). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l’utilizzo di “falsi profili” può comportare la squalifica. In questi casi, sarà eventualmente possibile anche revocare e/o chiedere la restituzione dei premi a posteriori.

4. Chiusura o cessazione anticipata del Concorso a premi

  • Floral Garden ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell’organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per Floralgarden.it. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l’intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell’organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento del Contest, in particolare la manipolazione del funzionamento del Contest.
Pulsante torna in alto
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊