skip to Main Content

Torna ArtGarden: una mostra innovativa tra natura e artigianato

Dopo il successo dell’anno scorso, Gitto Garden torna ad ospitare ArtGarden, mostra mercato artigianale in collaborazione con l’Associazione Artigianando, giunta alla sua II edizione. Tra natura e arte, sarà un percorso alla scoperta di alcune realtà dell’artigianato locale, indissolubilmente legato all’amore per il verde e alla passione per la bellezza in tutte le sue sfumature.

Cos’è ArtGarden?

ArtGarden è passione per la bellezza del made in Italy e per l’artigianalità di chi, ancora oggi, realizza pezzi unici con le proprie mani.

È amore per la natura, come dimostra la scelta di Gitto Garden come location; storico vivaio, polmone verde ormai punto di riferimento sul territorio.

Ma è soprattutto esaltazione dell’arte, che trova nel mirabile incontro con la natura la sua massima espressione.

Quando?

La mostra-mercato si svolgerà l’1 e il 2 ottobre 2022, ma il montaggio degli stand comincerà già giorno 30 settembre.

Ad attendervi  troverete venti spazi espositivi con ceramiche artistiche, monili, articoli ricamati a mano, candele handmade, saponi biologici e tanto altro, mentre i più piccoli, nel frattempo, potranno partecipare a dei laboratori pensati appositamente per stimolare la creatività e le loro capacità manuali.

Inoltre non mancherà un angolo food&beverage in cui fermarsi per bere e mangiare qualcosa.

Dove?

La location sarà ovviamente il nostro garden center!

Gli spazi espositivi verranno allestiti nella zona asfaltata adiacente al garden, cosicché dopo un giro tra gli stand degli artigiani, possiate continuare la passeggiata tra le piante esotiche e i nostri articoli home&decor.

Back To Top
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊