Callout piè di pagina: contenuto
COVID-19 l'impegno di Floral - Consegna Gratuita su Palermo con spesa minima 69€Shop OnlineScopri di più
Zagara Di Primavera 2021

Zagara di Primavera 2021 a Palermo: la partecipazione di Floral Garden

Siamo lieti di annunciarvi la partecipazione di Floral Garden, con i suoi due garden centers, Tecnowood e Gitto Garden, alla più importante manifestazione per gli amanti del verde a Palermo: la Zagara di Primavera, la mostra-mercato dedicata al mondo delle piante.

La Zagara di Primavera 2021 a giugno

Dopo l’annullamento delle scorse edizioni a causa della pandemia, torna a rallegrare la città con la bellezza delle piante, la più grande mostra mercato dedicata al giardinaggio e al florovivaismo, ideata e organizzata dall’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo. Seppur quest’anno avrà luogo a giugno per la posticipazione dovuta alle restrizioni, rimane un’occasione per incontrarsi dopo questi mesi difficili e dare nuovo slancio al settore florovivaistico, attivando un dialogo intenso con la natura e il mondo delle piante.

Perché partecipiamo alla Zagara di Primavera 2021

Lo splendido spazio dell’Orto Botanico, rinnovato e curato nei minimi dettagli, farà da sfondo ad un’esposizione ricca e a cui parteciperemo insieme ai migliori vivaisti provenienti da tutta Italia, con piante e fiori introvabili e di rara bellezza. Da anni partecipiamo a questa manifestazione con grande orgoglio perché crediamo vivamente nell’urgenza di ripartire dalla terra, dalla natura, da nuovi stili di vita sostenibili che possano emulare dalle piante resilienza e spirito di cooperazione.

Venite a trovarci alla mostra-mercato

Dal 10 al 13 giugno, apriremo le porte del nostro mondo insieme agli esperti che da anni si dedicano con conoscenza e passione a guidarvi nelle nostre serre.
Seppur in tempi difficili, vi invitiamo a venire a trovarci nel nostro stand, il numero 19, sarà un’occasione per vivere un po’ di benessere all’aria aperta, scambiare punti di vista sugli stili di vita sostenibili, ammirare la nostra selezione di piante introvabili. Inoltre, durante i quattro giorni di mostra-mercato, potrete venire a ritirare il vostro buono sconto del 10% da utilizzare nei nostri garden centers, Gitto Garden e Tecnowood, per il vostro primo acquisto.

Per saperne di più…

La Zagara di Primavera è un’occasione imperdibile per scoprire tutte le curiosità sulle piante mediterranee e su altre piante introvabili. Avrete la possibilità di visitarla dal 10 al 13 giugno 2021 con i seguenti orari: giovedì 15:00-20:30 e venerdì, sabato, domenica 09:00-20:30. Per garantire il distanziamento e il rispetto delle norme anti-Covid, l’entrata sarà garantita secondo le seguenti fasce orarie di ingresso: 09:00-12:00, 12:00-15:00, 15:00-17:30, 17:30-20:00. Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito dell’Orto Botanico, compra i tuoi biglietti a questo link.

Pulsante torna in alto
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊