Callout piè di pagina: contenuto
COVID-19 l'impegno di Floral - Consegna Gratuita su Palermo con spesa minima 69€Shop OnlineScopri di più
Floral Garden

Floral Garden ti regala l’albero di Natale dei sogni: scopri come

Sappiamo bene quanto questo Natale sarà per tutti diverso e, probabilmente, meno sentito.  Siamo convinti, tuttavia, che possiamo dare il nostro contributo portando la magia delle feste nelle vostre case. In che modo? Donando un meraviglioso albero addobbato ad un fortunato cliente. Partecipa all’iniziativa di Floral Garden: il fortunato vincitore potresti essere tu.

Dal 1 novembre, lanceremo un’iniziativa on-line sui canali Instagram dei nostri garden center Gitto Garden (@gittogarden) e Tecnowood (@tecnowood) di Palermo. Partecipare è semplicissimo e ti darà la possibilità di vincere un meraviglioso albero di Natale, vestito a festa da un nostro esperto visual, del valore di ben 500€.

Inoltre, a partire dal 3 Novembre apriremo il nostro Villaggio di Natale, una meravigliosa area dedicata alla magia delle feste, nella quale potrai trovare le tue decorazioni preferite, l’albero perfetto, il regalo che stavi cercando e molto altro ancora.

Come partecipare all’iniziativa di Natale di Floral Garden?

  • Segui le pagine Instagram dei nostri garden center Gitto Garden (@gittogarden) e Tecnowood (@tecnowood).
  • Metti un “Like” alla foto dell’albero in regalo che troverai sulla pagina IG di Gitto Garden, commenta con un “Partecipo e condivido con” taggando 2 amici.
  • Condividi il post di Gitto Garden sulla tua bacheca o storia di Instagram (se hai un profilo privato, fai uno screenshot della condivisione. Te lo chiederemo come prova di partecipazione, qualora risultassi vincitore).

Occorrono dei requisiti per la partecipazione?

  • Essere maggiorenni.
  • Avere un profilo Instagram.

Regolamento Floral Garden

Esecuzione e svolgimento dell’iniziativa

  • I partecipanti dovranno seguire le indicazioni per la partecipazione all’iniziativa previste dal regolamento.
  • Il vincitore sarà scelto in maniera casuale da un mezzo di estrazione on-line.
  • Il vincitore sarà avvisato tramite messaggio diretto sul suo account Instagram.
  • Per accettare il premio il vincitore deve commentare e dare il consenso per essere pubblicato sul post di Instagram. Inoltre, dovrà confermare il ricevimento della comunicazione, il proprio nome e indirizzo entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita da parte di Floralgarden (@gittogarden), con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica, altrimenti non avrà più diritto al premio, che sarà assegnato a un altro partecipante.
  • Il premio potrà essere ritirato in negozio.
  • Il partecipante è responsabile di assicurarsi che prenda nota della notifica del premio Floral Garden tramite il suo account Instagram @gittogarden.

La partecipazione all’iniziativa è possibile esclusivamente nel periodo che va dal 01 novembre 2020 (16:00 ora locale) al 28 novembre 2020 (23:59 ora locale).  La partecipazione è gratuita.

Ulteriori regole per la partecipazione all’iniziativa di Floral Garden:

  • Non puoi taggare una celebrità o il profilo di un’azienda.
  • Qualora il premio, per qualsiasi motivo, non potesse essere fornito, Floral Garden si riserva il diritto di consegnare un premio sostitutivo equivalente.
  • Instagram non è collegato in alcun modo all’estrazione e non è un punto di contatto per alcuna estrazione.
  • L’iniziativa non è in alcun modo sponsorizzata, supportata o amministrata da, o associata a, Instagram.
  • Floral Garden si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate da Floral Garden). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l’utilizzo di “falsi profili” può comportare la squalifica. In questi casi, sarà eventualmente possibile anche revocare e/o chiedere la restituzione del premio a posteriori.
  • Floral Garden ha il diritto di annullare, sospendere o modificare l’iniziativa qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell’organizzatore, che ne ostacolino lo svolgimento come previsto in origine o che diventino insostenibili per Floralgarden.it. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l’intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell’organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento dell’iniziativa, in particolare la manipolazione del funzionamento della stessa.
Pulsante torna in alto
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊